Valle Caudina
Elezioni comunali a Moiano, la lista Progetto Civitas apre la campagna elettorale in piazza Umberto

Ascolta la lettura dell'articolo
Prima uscita ufficiale per la lista Progetto Civitas e per il suo candidato sindaco Giacomo Buonanno. Domani sera, alle 20:30 in piazza Umberto, la compagine guidata dall’avvocato Buonanno aprirà la campagna elettorale a Moiano con la presentazione dei dodici candidati. Al comizio seguirà, in piazza San Sebastiano, un incontro conviviale con i cittadini.
Quella di domani sera per Giacomo Buonanno sarà l’occasione per illustrare i motivi di una candidatura nuova, la sua, e di come è stata costruita la lista che lo supporterà in questa importante sfida elettorale. Sono già stati tanti in questi giorni i momenti di incontro e di confronto tra i candidati della lista Progetto Civitas ed i cittadini di Moiano e Luzzano. Una presenza costante tra la gente che ha permesso ai dodici candidati di farsi conoscere, di poter interloquire con i propri concittadini, permettendo loro di conoscere le problematiche e le vertenze di una comunità che oggi, grazie a Giacomo Buonanno, chiede di essere più forte.
“Sarà per me un piacere poter presentare i candidati, dodici persone, dodici amici, che hanno deciso di mettersi in gioco affinché le cose a Moiano e Luzzano cambino per davvero. Tutti noi abbiamo di fronte una sfida importante che non è solo quella elettorale, ma va ben oltre. E’ la sfida per il futuro del nostro paese”.