Basket
Cestistica Benevento, Forray e Buontempo premiati come migliori giocatori del campionato di Serie D

Ascolta la lettura dell'articolo
Al gran Galà della pallacanestro Campana, organizzato dal sito web specializzato “A Canestro”, arrivano due importanti riconoscimenti per la Cestistica Benevento che vede premiati i suoi portacolori Adrian Forray e Nick Buontempo quali migliori giocatori del campionato di Serie D.
La manifestazione si è svolta ieri sera nella splendida cornice dell’Hotel Belvedere di Battipaglia ed ha visto coinvolti gli atleti e le atlete di tutte le squadre campane dei tornei di Serie B, C e D.
La giuria composta dai 26 allenatori delle squadre iscritte al campionato ha votato il playmaker Nick Buontempo come miglior atleta under 21 e l’alapivot Adrian Forray miglior giocatore in assoluto del torneo di serie D.
Una grande soddisfazione per i due ragazzi cha hanno, con la loro bravura ed il loro impegno, fornito un contributo fondamentale, insieme a tutto il resto della squadra, agli importanti traguardi fin qui raggiunti dalla Cestistica in questa stagione.
Soddisfazione anche per la società sannita, presente alla serata con il Presidente Antonio D’Anna e l’allenatore Bruno Annecchiarico, che vede premiati i grandi sacrifici fatti durante tutta quest’annata sportiva il cui momento culminante si avrà con le finali playoff che prenderanno il via domenica 18 maggio.