Calcio
Benevento Calcio, è tempo di playoff: prima sessione di lavoro in vista di Catanzaro

Ascolta la lettura dell'articolo
Terminata la regular season e stabilita la griglia del tabellone playoff, il Benevento è ritornato in campo per iniziare a preparare la gara di domenica prossima in casa del Catanzaro.
Questo pomeriggio, sul rettangolo verde di Paduli, mister Brini ha diviso la rosa in due gruppi: coloro che sono stati impiegati nella gara contro Prato hanno svolto un lavoro defaticante, gli altri, invece, si sono esercitati sotto il profilo atletico prima di chiudere la seduta con una mini partita a porte piccole.
Tutti presenti: anche il centrocampista De Risio che si è cimentato in un lavoro di recupero sul campo. Hanno proseguito con il differenziato Kanoute e Zummo mentre è rimasto a riposo Signorini che nella giornata di ieri ha effettuato una specifica terapia con onde d’urto.
Domani, come da programma, la squadra giallorossa sarà impegnata in una sessione di lavoro mattutina al “Ciro Vigorito”. Appuntamento alle ore 10.
ESPOSIZIONE STRISCIONI – In ossequio al divieto di introdurre negli stadi striscioni, bandiere e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato (vietati i tamburi e gli altri mezzi di diffusione sonora es: megafoni), la società Catanzaro Calcio 2011 ha reso noto che per la gara playoff dell’11 Maggio 2014, le richieste di autorizzazione ad esposizione striscioni, bandiere, etc, da parte della tifoseria di casa e del Benevento, dovranno pervenire, via mail a: Catanzaro.2011@lega-pro.com, entro Giovedì 08 Maggio 2014, ore 11:00, indicando i dati anagrafici del richiedente, con fotocopia del documento d’identità, descrizione tecnica dello striscione (tipo tessuto, colori, disegni, misure, scritte, etc).