Sindacati
Cmr di Sant’Agata de’ Goti, eletto il gruppo aziendale Uil Fpl. Immacolata Razzano sarà il segretario responsabile

Ascolta la lettura dell'articolo
Alla presenza del segretario responsabile della Uil Fpl di Benevento, Antonio Pagliuca, e del responsabile del settore sanità, Giovanni De Luca, presso il Centro Medico di Diagnostica e Riabilitazione di Sant’Agata de’ Goti, si è svolta l’assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti alla Uil Fpl.
Dopo le relazioni introduttive di Pagliuca e De Luca, tanti sono stati i lavoratori che hanno voluto prendere la parola per apprezzare il lavoro che la Uil Fpl sta svolgendo in loro favore, tenuto conto del difficilissimo momento economico che vive l’azienda.
Alla fine è stato eletto il Gruppo aziendale della UIL Fpl che risulta essere così composto: Immacolata Razzano, segretario responsabile; Paola Borreca, segretario organizzativo; Carmelina Perna, tesoriere, Maria Piscitelli, Giovanna Iadevaia, Manuela Razzano e Giovanna Monica, componenti. La delegata al quarto congresso provinciale della Uil Fpl, che si svolgerà a Benevento il 7 maggio 2014, Immacolata Razzano.
“Ci auguriamo che le neolette possano rappresentare al meglio tutti i dipendenti della struttura”, ha dichiarato Pagliuca.
Dal canto suo De Luca ha aggiunto: “Il nuovo direttivo saprà dare stimolo e impulso all’attività sindacale aziendale della Uil Fpl. La battaglia per la stabilizzazione del pagamento regolare dello stipendio ai lavoratori non è affatto risolto e, quindi, vi è bisogno di rimanere attenti e vigili affinché l’Asl Benevento trasferisca le risorse e il management aziendale paghi con regolarità i 157 dipendenti”.