fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 24 aprile 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MONTESARCHIO: TENTA IL SUICIDIO CON UNA CORDA
Ha tentato di togliersi la vita con una corda, preparata a forma di cappio, ma è stato bloccato in tempo dai carabinieri. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri in via Fizzo, a Montesarchio. Alla base del gesto ci sarebbero problemi di natura sentimentale in quanto l’uomo, un 34enne operaio della provincia di Padova, si stava separando dalla moglie. Ad evitare la tragedia è stata proprio una chiamata tempestiva della consorte ai militari del Nucleo Operativo. Il giovane, in presa ad evidenti crisi psichiche, è stato trasportato all’ospedale civile “G.Rummo” di Benevento per il “trattamento sanitario obbligatorio”.

PROCESSO ZAMPARINI: ASSOLTI I CONIUGI MASTELLA
Clemente e Sandra Mastella, imputati nel processo relativo all’apertura del centro commerciale ‘I Sanniti’ a Benevento sono stati assolti con formula piena. Per il Tribunale del capoluogo sannita il fatto non sussiste. I coniugi Mastella erano accusati di corruzione per una donazione fatta da Maurizio Zamparini alla associazione onlus ‘Iside Nova’ che ha organizzato per anni la manifestazione a Benevento ‘Quattro notti e …più di luna piena’. Assolti anche gli altri 12 imputati coinvolti nell’inchiesta del sostituto procuratore Antonio Clemente.

CONTRADA BORGONERO: SALVATA FAMIGLIA DI TASSI
Una famiglia di tassi è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento e dalle guardie zoofile dell’Enpa. I tre animali – lo scorso 22 aprile – erano rimasti bloccati in una vasca di raccolta delle acque utilizzata per irrigare i campi, a contrada Borgonero. Ad accorgersi dei tre mammiferi sono stati due fratelli, che immediatamente hanno contattato le Guardie Zoofile sannite.

GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO “SAN PIO” IN VISITA DAI CARABINIERI
Una giornata all’insegna della cultura della legalità. E’ quella che hanno potuto vivere gli studenti dell’Istituto Comprensivo “San Pio” di Pietrelcina, Pesco Sannita e Pago Veiano, che hanno visitato la Caserma del Comando Provinciale dei carabinieri di Benevento. Dopo le lezioni teoriche, i piccoli alunni si sono cimentati in esercitazioni sul campo. Nel cortile della caserma, infatti, ad attenderli c’era una mostra dei mezzi e degli equipaggiamenti in dotazione alle forze dell’ordine. Il tour è successivamente proseguito con l’esibizione dei militari del Nucleo Cinofili di Pontecagnano e con la visita alla centrale operativa.

BENEVENTO: ETERNIT E RIFIUTI IN VIA GRIMOALDO RE
Nuovo tour di Ntr24 nel degrado cittadino. Questa volta le nostre telecamere hanno immortalato lo sversamento di rifiuti in un vicino sottopassaggio e in una stradina che costeggia l’ingresso di Parco Cellarulo, in corrispondenza di via Grimoaldo Re, al Rione Ferrovia. Come si può notare dalle immagini, infatti, ci sono scarpe, frigoriferi, piatti, bottiglie di vetro, sacchetti di rifiuti, pneumatici, water e addirittura lastre frantumate di eternit. 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 luglio 2025

Dall'autore

redazione 21 minuti fa

Dugenta, approvati gli equilibri di bilancio 2025: investimenti per il PUC e chiusura definitiva delle pratiche di esproprio

redazione 38 minuti fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

redazione 1 ora fa

Comunità Montana Titerno Alto Tammaro: via libera al pagamento degli stipendi agli operai forestali

redazione 1 ora fa

Furto di dispositivi sanitari e medicinali al San Pio: convalidato l’arresto dell’infermiera. Ora è ai domiciliari

Primo piano

redazione 38 minuti fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

redazione 1 ora fa

Furto di dispositivi sanitari e medicinali al San Pio: convalidato l’arresto dell’infermiera. Ora è ai domiciliari

redazione 2 ore fa

Benevento si prepara a celebrare San Bartolomeo: il programma delle celebrazioni 2025

redazione 2 ore fa

Al via la 42ª edizione della Porziuncola: fino a domenica sapori e folklore protagonisti a Ceppaloni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content