Tammaro
Morcone: il Partito Democratico interviene sui dissidi interni alla maggioranza consiliare

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Partito Democratico di Morcone guarda con grande attenzione quanto sta accadendo all’interno della maggioranza in Consiglio Comunale. La revoca del Vice Sindaco – si legge in una nota a firma del coordinatore cittadino Domenico De Gregorio – è stato il classico fulmine a ciel sereno che ha scatenato una pioggia di accuse e controaccuse.
La maggior parte dei cittadini ancora non ha compreso le reali ragioni per cui è avvenuta tale revoca. “L’insorgenza di difficoltà nei rapporti all’interno del gruppo di maggioranza” e l’adesione al Nuovo Centro Destra sono argomenti troppo deboli per arrivare alla revoca di chi ha ricevuto un sostanzioso consenso dai cittadini non più tardi di un anno fa.
Restiamo convinti che questa iniziativa rimarca la grande debolezza della maggioranza, che emargina chi non è allineato al pensiero “dominante”.
Continueremo – conclude il partito – a portare avanti le nostre iniziative nell’interesse della comunità morconese e siamo disponibili a discutere con tutti le nostre idee per le quali chiediamo anche la condivisione dei cittadini.