Calcio
Benevento calcio: unica ed impegnativa seduta in vista di Ascoli. Infortunio per Montiel

Ascolta la lettura dell'articolo
Continua la preparazione del Benevento in vista del prossimo impegno in casa dell’Ascoli. Questa mattina, sul manto erboso del “Ciro Vigorito”, mister Brini ha diretto un’unica seduta di allenamento durante la quale i giallorossi hanno lavorato sia sotto il profilo atletico che tecnico – tattico.
In particolare, è stata posta l’attenzione su situazioni tattiche attive e passive terminate con conclusioni in porta. La parte finale della giornata è stata riservata ad una partita a superficie ridotta. Per uno scontro di gioco è uscito anzitempo dal rettangolo verde Montiel.
Il paraguayano ha subito una contusione al collo del piede sinistro e nel pomeriggio è stato sottoposto ad esame strumentale, ma fortunatamente l’esito dell’esame è stato negativo. Tuttavia, laddove la situazione non dovesse migliorare il centrocampista effettuerà ulteriori accertamenti clinici.
Hanno proseguito con il differenziato Agyei e Signorini; fermi ai box, invece, Zummo e De Risio che continua il percorso di recupero. Terapie fisiche per Doninelli.
Domani, alle ore 15 allo stadio “Vigorito”, il team giallorosso svolgerà un’amichevole in famiglia a porte aperte a cui saranno aggregati anche due elementi della formazione Berretti, il portiere Scarpa e il difensore Tommaselli.