Valle Caudina
Sant’Agata de’ Goti: lunedì al via i lavori per la palestra dell’istituto “De’Liguori”. Presente il commissario Cimitile

Ascolta la lettura dell'articolo
Partiranno lunedì 7 aprile i lavori per il completamento del secondo ed ultimo lotto della Palestra Polifunzionale dell’I.I.S. de’Liguori di Sant’Agata de’Goti.
Per l’importante momento saranno presenti il commissario straordinario della Provincia di Benevento, prof. Aniello Cimitile, il sindaco della città di Sant’Agata de’Goti, Carmine Valentino, il dirigente scolastico, dr. Vincenzo Posillico ed il personale dell’ I.I.S. de’Liguori.
La struttura sportiva polifunzionale coperta segna una tappa importante nel potenziamento dell’offerta formativa dell’ Istituto de’Liguori e rappresenta una grande opportunità di sviluppo per le realtà sportive territoriali.
“Si è concretizzata un’attività politico-istituzionale, ha sottolineato il sindaco Carmine Valentino, che, senza false illusioni, segnerà, sicuramente, un’ ulteriore tappa importante per la nostra città: non più l’avvio di tanti interventi che rischiavano di diventare altrettante opere pubbliche incompiute ma la volontà e la responsabilità di fare scelte che stanno dando risposte reali alle attese di tutta la comunità.
Questa opera, fortemente voluta e che si avvia a conclusione, è stata realizzata grazie all’eccellente sintonia istituzionale tra questa Amministrazione Comunale e la Provincia di Benevento, che ne ha curato la progettazione e i lavori. Un grazie particolare al commissario straordinario della Provincia di Benevento prof. Aniello Cimitile”.