POLITICA
A Benevento i camper di “Forza Silvio”: “Vogliamo la discesa in campo di Marina Berlusconi”
Ascolta la lettura dell'articolo
Sono appena passate le 18 quando sei camper del club “Forza Silvio” fanno il loro ingresso in piazza IV Novembre, proprio nei pressi della Rocca dei Rettori dove, poco prima, i sindaci sanniti avevano salutato il neo sottosegretario sannita Umberto Del Basso De Caro.
Hanno l’entusiasmo e la voglia di portare in giro idee liberali, essere laboratori costruttivi, rilanciare le politiche del loro leader, Silvio Berlusconi.
Un tour, quello dei militanti berlusconiani, che è partito dalla Puglia ed è arrivato anche nel Sannio per volontà di Silvana Quarantiello, attivista del club beneventano “Forza Silvio Donne”.
Hanno intenzione di scendere in strada e dialogare con la gente, ragionare su progetti, ascoltare le esigenze dei cittadini, schierandosi apertamente contro l’Europa delle austerità e contro un Governo del falso rinnovamento.
Sui loro camper, infatti, oltre al viso del presidente Berlusconi, campeggia anche il volto della figlia Marina, la donna che – secondo loro – deve scendere in campo per proseguire la carriera politica del padre e diventare la futura premier alla guida dei moderati e del centrodestra.
Le interviste nel servizio video.