CRONACA
Paduli: si aggirava nei pressi di una banca, fermato un pregiudicato

Ascolta la lettura dell'articolo
Alle ore 11,00 di questa mattina, una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Paduli, ha intercettato e fermato un uomo di 34 anni, nullafacente e noto alle Forze di Polizia.
I militari hanno sorpreso l’uomo nel centralissimo viale Libertà mentre si aggirava nei pressi della locale agenzia della Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio scrutandone l’interno.
Fermato all’istante dai Carabinieri, l’individuo è stato dapprima condotto alla sede della Stazione di Paduli e successivamente alla Caserma del Comando Provinciale dell’Arma di Benevento per il fotosegnalamento.
A seguito dei controlli, i Carabinieri hanno accertato che l’uomo, proveniente da una cittadina del foggiano, risultava interessato da precedenti giudiziari per reati predatori, nonché già destinatario della misura del foglio di via obbligatorio per il Comune di Salandra (MT).
Pertanto considerato che il 34enne, alle domande dei militari circa la sua presenza in paese, non ha fornito convincenti spiegazioni, hanno attivato le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio anche per il Comune di Paduli.