Generica
A marzo una delegazione russa a Benevento per scoprire i prodotti tipici del territorio

Ascolta la lettura dell'articolo
Operatori economici del settore agroalimentare e giornalisti specializzati, provenienti dalla Federazione Russa, arriveranno a Benevento per conoscere le eccellenze e i prodotti tipici del nostro territorio.
L’iniziativa di promozione e valorizzazione delle eccellenze nostrane, soprannominata “Benevento – La Provincia stregata della Campania” e organizzata dalla Camera di Commercio, è fissata per il 10 e 11 marzo prossimi.
L’appuntamento è rivolto alle imprese sannite, con particolare riferimento a quelle che si occupano di produzione di olio, formaggi, latticini, conserve, dolci e prodotti da forno, vino e liquori.
La due giorni inizierà lunedì 10 marzo con un incontro di presentazione e sulle prospettive di sviluppo del mercato russo. In calendario anche: incontri BtoB tra operatori esteri e imprese locali; wine tasting per la presentazione delle eccellenze enogastronomiche e degustazioni.
Il giorno successivo, infine, l’azione di incoming proseguirà con gli incontri BtoB, con le visite aziendali e gli itinerari enogastronomici.