Calcio
Trofeo Shalom, un’altra prestigiosa adesione: ecco la Lazio

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora un’adesione prestigiosa per la XXX^ edizione del “Trofeo Shalom – Tabacchi Collarile Cup”, che andrà dal 15 al 18 maggio 2014. La manifestazione, ricordiamo è riservata a squadre della categoria Allievi nazionali.
Alle “big” già accreditatesi (Torino, Napoli, Inter e Senica) si è aggiunta la Lazio che tra l’altro è la detentrice, con pieno merito, delle ultime tre edizioni della prestigioso Trofeo.
La squadra biancoceleste è allenata quest’anno da Stefano Avincola, che ha preso il posto del “pluridecorato” Simone Inzaghi, passato a guidare la formazione “Primavera” della squadra cara al presidente Claudio Lotito.
Ancora un importante “obiettivo raggiunto” quindi, a premiare il lavoro degli organizzatori – Nunzio Raffio, Paola Parrella, Daniele Mazzulla, Gerardo Russo – che stanno adoperandosi alacremente, e non senza difficoltà, per fare in modo che la prossima edizione della manifestazione, quella del trentennale, si svolga nel migliore dei modi.
Ma non è finita qui: proseguono i contatti con altre importanti società, non soltanto nazionali, per completare il tabellone e nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi di quelle scelte.
Ricordiamo che al torneo potranno partecipare i giovani calciatori nati a partire dal 1 gennaio 1997 fino al compimento del 14° anno di età, così come prevede il Regolamento della Federazione italiana gioco calcio. Il torneo è aperto a tutti i “talenti” nazionali ma anche a quelli stranieri.