Calcio
Benevento Calcio: lavoro atletico e tattico per i giallorossi di mister Brini

Ascolta la lettura dell'articolo
Lavoro mattutino per il Benevento di Fabio Brini. La squadra si è ritrovata sul sintetico dell’antistadio “Imbriani” per proseguire la preparazione con un allenamento atletico e tattico.
Una seduta iniziata con riscaldamento generale per tutto l’organico poi la rosa è stata divisa in due gruppi: mentre attaccanti e centrocampisti lavoravano in palestra, il tecnico di Porto Sant’Elpidio impiegava i difensori in esercitazioni tattiche in campo.
Successivamente, i componenti del reparto arretrato si trasferivano nella sala attrezzi mentre il gruppo dei mediani e degli attaccanti svolgevano un lavoro tattico sul rettangolo verde. Ricompattata la squadra, il venerdì di lavoro si è concluso con una partita a superficie ridotta.
Per quel che riguarda i singoli: ha proseguito con il programma differenziato Signorini che si è allenato prettamente sotto il profilo atletico; è stato, invece, sottoposto a terapie fisiche Espinal a causa del riacutizzarsi del dolore alla tibia. il centrocampista dominicano nella giornata di lunedì effettuerà uno specifico esame strumentale. Ancora assente De Risio.
Evacuo e compagni ritorneranno a sudare domani mattina alle ore 10, sempre all’antistadio “Imbriani”.