Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

AreaDem Sannio al congresso regionale PD sostiene Assunta Tartaglione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Antonio Iesce, membro dell’assemblea nazionale del PD e franceschiniano doc (referente sannita di AreaDem, la componente vicina al Ministro Dario Franceschini) interviene sul congresso regionale del prossimo 16 febbraio annunciando che AreaDem Sannio sosterrà Assunta Tartaglione, candidata dell’Area Renzi a segretario regionale del Pd campano.

E Iesce, che già da qualche giorno ha avviato le trattative per la stesura della lista a sostegno di Tartaglione, afferma: “Il 16 febbraio, con le primarie aperte toccherà ai cittadini decidere chi dovrà guidare il PD regionale – dichiara Iesce – e mi aspetto la più ampia partecipazione possibile.

Assunta Tartaglione è un’ottima candidata e sarà un eccellente segretario regionale! Abbiamo puntato su una donna di prestigio, che darà voce al territorio. Molti ironizzano sulla candidatura che è giunta all’ultimo minuto, come si suol dire in ‘zona Cesarini’…ma voglio ricordare ai tanti, e anche a me stesso, che sono stati molti i goal fatti in ‘zona Cesarini, belli e importanti; la nostra candidata il prossimo 16 febbraio realizzerà un bel goal, il goal della vittoria”.

Iesce poi aggiunge: “Passione politica, esperienza e competenza, contraddistinguono la Tartaglione che ha tutte le carte in regola per guidare il PD della Campania; darà voce ai territori, agli organismi provinciali, ai circoli e ai nostri amministratori.

Governare il PD campano è un compito importantissimo, impegnativo e di grande responsabilità in una regione altrettanto importante e sono convinto che Tartaglione saprà raccogliere tanti consensi per un solido progetto politico di vera svolta per la nostra regione.”

E sulla lista a sostegno della Tartaglione, Iesce dichiara: “AreaDem Sannio proporrà donne e uomini prima di tutto legati al territorio, coprendo le diverse aree del Sannio, puntando su amiche e amici che, una volta eletti in assemblea regionale lavoreranno per il PD, soprattutto per quello sannita.

C’è bisogno – aggiunge Iesce – di candidati che già si impegnano per il PD e nel PD e che poi lo continueranno a fare negli organismi regionali, dove c’è bisogno di chi porta la voce del territorio e non quella propria. Lavorerò per questo!”.

Da qui le conclusioni di Iesce: “Subito dopo il congresso regionale abbiamo delle scadenze importanti: le Europee e le amministrative, con il rinnovo del parlamentino locale in molti centri sanniti. Un vero banco di prova! Il mio augurio – conclude Antonio Iesce – è quello di confermare le nostre amministrazioni dove ora siamo in maggioranza, e ‘cambiare verso’ dove siamo in opposizione”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 giorni fa

Luna Park al Rione Ferrovia per la festa della Madonna delle Grazie: dal Pd appello al rispetto dei residenti

redazione 1 settimana fa

Pd, deleghe per Angela Molinaro: le congratulazioni dei democratici di Calvi

redazione 1 settimana fa

PD Cusano Mutri, il segretario Vitelli: “Soddisfazione e orgoglio per la nomina di Angela Maturo nella segreteria provinciale”

redazione 1 settimana fa

Airola, il Pd attacca ancora l’amministrazione: ‘Il campo sportivo resta sulla carta’

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Concluso a Benevento il progetto di prevenzione contro ludopatia e dipendenze comportamentali

redazione 1 ora fa

Tpl, l’opposizione: “L’amministrazione nega le criticità ma emergono nuovi episodi preoccupanti”

redazione 1 ora fa

Presunti falsi per ottenere la riapertura del ristorante: prosciolti imprenditore e moglie di Durazzano

redazione 1 ora fa

Lo stato di salute delle acque del Sannio: sabato a Benevento presentazione dei dati

Primo piano

redazione 2 ore fa

Copertura del Vigorito, Pellegrino Mastella: “Confermato il finanziamento regionale”

redazione 2 ore fa

Provincia: Cataudo ringrazia gli alleati. Rubano convoca il tavolo di Forza Italia

Gianrocco Rossetti 3 ore fa

Mezzogiorno al Centro, aree interne, infrastrutture e PNRR: a Benevento il confronto sul futuro del Sud

redazione 4 ore fa

Provincia: Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati ufficializzano candidatura di Claudio Cataudo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content