fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

La campagna itinerante “SOSESI” fa tappa domani a Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La campagna itinerante SOSESI (SOrriso, SErenità, SIcurezza), partita da Roma lo scorso 26 novembre, girerà nei prossimi mesi tutta l’Italia. Dopo Lazio e Molise è la volta della Campania: domani mercoledì 29 gennaio il camper SOSESI farà tappa a Benevento.

Antonio Bertolotto, imprenditore cuneese fondatore dell’associazione SOSESI e promotore di questa iniziativa, sta girando tutta l’Italia a bordo del camper-SOSESI per portare Sorriso, Serenità e Sicurezza negli italiani con “idee nuove da percorsi nuovi” e far tornare l’Italia ai valori del 1960, convinto che il nostro Paese potrà riprendersi presto.

E ha deciso di farlo con toni pacati e col dialogo scongiurando violenza o atti disperati.

Nel corso della campagna itinerante Antonio Bertolotto conoscerà cittadini comuni e imprenditori locali per gridare insieme “basta” a queste politiche distruttive per la nostra economia, per le nostre aziende, per le nostre famiglie.

Un’iniziativa che non vuole mettersi in contrapposizione con la politica attuale ma, anzi, vuole aiutarla a prendere quelle decisioni che tutti ormai si aspettano da troppo tempo. Un modo per avere un’unica grande voce e far sentire che c’è un’Italia che vuole ripartire e pretende di essere ascoltata.

Antonio Bertolotto ha già iniziato la sua battaglia a piedi lo scorso 1 maggio, zaino in spalla, toccando in pochi mesi 120 comuni e familiarizzando con centinaia di cittadini che la pensano come lui. Ora, forte di quell’esperienza, riparte a bordo del camper–SOSESI per raggiungere a breve tutta l’Italia, da nord a sud, isole comprese.

Nel corso della giornata a Benevento sarà distribuito materiale informativo a chiunque farà visita al camper. Ma oltre a cittadini e imprenditori, Bertolotto incontrerà anche Istituzioni e Associazioni di categoria, oltre ovviamente alla stampa locale. Già previsti in agenda incontri, tra gli altri, con l’Assessore comunale al Lavoro De Luca, il Presidente di Confcommercio Nicola Romano, il Direttore della Claai Donato Scarinzi.

A tutti loro Bertolotto esporrà gli obiettivi di SOSESI e, in quanto imprenditore ed ecologo, proporrà la tesi dell’ambiente come trampolino di lancio della nostra economia. Ma soprattutto si renderà disponibile a qualunque contributo, proposta, idea vorrà essere presentata e discussa.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

San Martino Sannita, successo per la giornata di prevenzione oncologica: circa 200 le visite effettuate

redazione 5 giorni fa

Al Fatebenefratelli di Benevento Open day di colonproctologia

redazione 1 settimana fa

San Pio, a Pasquale Goglia la direzione dell’U.O.C. di Anatomia Patologica per i prossimi cinque anni

redazione 1 settimana fa

A Pesco Sannita il corso di formazione BLSD

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content