Basket
Cestistica Benevento: vittoria contro il Basket Venafro

Ascolta la lettura dell'articolo
Vittoria senza grossi patemi per la Cestistica Benevento che nella gara disputatasi ieri sera alla Palestra del Liceo Rummo superano nettamente il Basket Venafro con il punteggio di 107-45.
Sfida mai in discussione per i ragazzi in casacca giallorossa che sin dal primo minuto hanno mostrato una superiorità evidente rispetto alla giovane compagine molisana.
Per coach Annecchiarico è stata l’occasione per provare al meglio gli schemi di gioco in vista degli impegni più significativi e per lasciare spazio ai giovani della squadra che fin qui sono stati impiegati di meno, in particolare il giovane Felipe Caruso e Marian Iovini.
La Cestistica dopo il successo di ieri sera è attesa dall’ostica trasferta di Ischia, sabato prossimo, dove affronterà una squadra sempre pericolosa tra le mura amiche ed in piena lotta per la salvezza prima di affrontare, domenica 8 febbraio, il big match casalingo contro il Cercola.
In vista di questa fase calda della stagione Bruno Annechciarico spera di recuperare al meglio i numerosi infortunati da Luca Nardone ad Andrea Mascia ed ultimo anche Forray che ieri è stato tenuto a riposo in via precauzionale a causa di un leggero fastidio al piede destro.
Cestistica Benevento Vs Basket Venafro 107 – 45
(34-7, 65-17, 87-32)
Cestistica Benevento: Iarriccio A. 12, Zambottoli P. 16, Ucci G. 7, Iovini M. 5, Catillo R. 9, Buontempo 15, Caruso M. 1, Cavalluzzo V. 31, Izzo A. 11.
Basket Venafro 45: Capaldi 2, Capocci 6, Cardarelli A. 27, Evangelista 2, Minchella R. 3, Saltarelli 4, Zeoli M. 1.