Rugby
Il Benevento Rugby dona 40 giubbini della squadra alle famiglie disagiate

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Club Us Benevento Rugby ha partecipato attivamente all’iniziativa “Un paniere di Natale”, promossa dalla Provincia di Benevento, in collaborazione con la Caritas diocesana di Benevento.
Il progetto è stato dedicato a 372 famiglie della provincia disagiate ed escluse del cosiddetto Market Solidale, che hanno potuto usufruire del servizio distribuzione rimasto attivo per l’intero mese di dicembre presso i locali del Market di via Cassella.
L’US Benevento Rugby ha aderito con piacere all’iniziativa mettendo a disposizione delle famiglie quaranta giubbotti con il marchio del club bianco-celeste che costituiscono normalmente l’abbigliamento tecnico della squadra sannita.
Il Benevento Rugby ha incarnato al meglio lo spirito natalizio e solidale di fine anno con la speranza di aver reso meno difficile le festività di tante famiglie che, oltre la crisi, vertono normalmente in situazioni di disagio quotidiano. Il Club bianco-celeste coglie l’occasione per augurare a tutti i nuclei familiari in difficoltà un buon 2014.