Valle Telesina
Il circolo Pd di Solopaca fa gli auguri alla cittadinanza

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 27 dicembre scorso si è riunito il direttivo del PD di Solopaca. Oltre alla discussione sui punti all’ordine del giorno, l’incontro è stato propizio per lo scambio di auguri tra i componenti e il presidente dei probiviri, presente anche il delegato all’assemblea nazionale Antonio Iesce.
Il sentimento univoco è stato quello di augurare ai presenti un nuovo anno di impegno e di sinergia tra i vari settori del partito affinché ognuno possa portare il proprio contributo per la nascita di progetti rivolti alla crescita del partito, e in prospettiva, del paese.
Gli auguri vanno rivolti, ovviamente, a tutti coloro che sono impegnati nella rinascita sia sociale che economica del territorio, amministrazione comunale, associazioni, imprenditori, commercianti e cittadini, perché quando si cerca e si trova il bene comune non si è mai di parte.
Per cui il Segretario, il Direttivo e il collegio dei Probiviri augurano a tutti i solopachesi un 2014 finalmente sereno e foriero di ripresa per tutta la comunità.