ECONOMIA
Prima convention aziendale della Laer. A chiudere la serata lo spettacolo de “I Ditelo voi”
Ascolta la lettura dell'articolo
Il teatro Magic Vision di Casalnuovo di Napoli ha ospitato la prima convention della Laer. L’azienda, che nel Sannio ha una sede ad Airola, da 20 anni è impegnata in attività di progettazione, costruzione e assemblaggio di aerostrutture complesse per il settore aerospaziale.
Con quasi 200 dipendenti, la Laer, anche per volontà della dirigenza, è molto più di un luogo di lavoro, ma “una grande famiglia”, come l’ha più volte definita l’amministratore unico Andrea Esposito, da sempre attento al benessere delle risorse umane che lavorano nella sua azienda.
La convention ha visto infatti protagoniste tutte le anime della Laer: un momento di confronto tra la direzione ed i dipendenti, accompagnati dalle rispettive famiglie, per fare il punto sui risultati raggiunti, con lo sguardo però rivolto sempre al futuro e ai prossimi progetti dell’azienda.
Ad aprire la convention la relazione “Laer il nostro futuro” dell’amministratore unico Andrea Esposito.
La prima convention Laer, assimilabile ad un open day, per aver permesso alle famiglie dei dipendenti di conoscere meglio l’azienda, è stata anche un’occasione di festa. Una serata trascorsa in allegria, grazie anche allo spettacolo dei comici de “I Ditelo Voi”.