Valle Caudina
Animazione, gusto, solidarietà e convenienza al centro commerciale Liz Gallery di Montesarchio

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ iniziata la settimana più bella dell’anno. Manca poco al Natale e al Liz Gallery l’atmosfera è magica. Per i più grandi e soprattutto per i più piccini il centro commerciale Liz Gallery di Montesarchio ha riservato una bellissima festa.
Il centro si tinge del rosso delle feste e vi aspetta per lo shopping natalizio con promozioni straordinarie e sconti imperdibili e introvabili.
Ma la convenienza non finisce con le promozioni. Il concorso TOMBOLIZ domenica scorsa ha già premiato tre clienti con tanti buoni sconto. In palio il premio finale di 1000 euro e tantissimi premi ogni domenica. Solo al Liz Gallery la Tombola ti fa divertire e vincere con solo 1 euro di spesa.
Natale è anche solidarietà. Questa settimana il centro commerciale Liz Gallery ospita l’UNICEF, l’Associazione “L’infanzia Futura” il cui scopo è regalare defibrillatori alle scuole primarie e la parrocchia di San Giovanni Battista con il Banco Alimentare, che raccoglierà beni di prima necessità per regalare un sorriso alle famiglie in difficoltà.
Ma Natale è soprattutto divertimento per i bambini! Sabato,sulle note delle melodie natalizie, in punta di piedi, si esibiranno le piccole danzatrici dell’ “Accademia danza e movimento” di Montesarchio. E mentre mamma e papà assaggiano torroncini passeggiando tra gli stand di aziende dolciarie e dell’artigianato presenti venerdì, sabato e domenica, i più piccoli – da venerdì a lunedì – consegnano la letterina a Babbo Natale che sarà presente al centro commerciale con i piccoli elfi che faranno divertire tutti i bambini.
Animazione, gusto, solidarietà e convenienza: un mix magico per un meraviglioso Natale al centro commerciale Liz Gallery di Montesarchio.