fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 16 dicembre 2013

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Presentato il progetto “Suonabene”
Si è svolta nella sala consiliare della Rocca dei Rettori la manifestazione di presentazione di “Suonabene”, il progetto di attraversamento sonoro del capoluogo sannita promosso dai Licei Classico e Scientifico “G.B. De La Salle” di Benevento. Attraverso una serie di percorsi di esplorazione, condotti con l’intervento di esperti, gli studenti sono stati guidati alla riscoperta di leggende, suggestioni secolari ed elementi storici.

Auto in fiamme a Telese Terme
Auto in fiamme questa mattina intorno alle 5 a Telese Terme, in provincia di Benevento. Ancora in corso di accertamento le cause dell’incendio. La vettura, una Mercedes Classe A, è di proprietà di una 43enne, residente nel centro sannita e titolare di un esercizio commerciale. Secondo una prima ricostruzione, sulla base degli accertamenti condotti e delle dichiarazioni fornite nell’immediatezza dalla proprietaria, sembrerebbe che il fuoco si sia sviluppato a causa di un problema elettrico della vettura. 

Truffa in un negozio di Benevento
Sabato sera due donne sono entrate in un negozio di via Ponticelli a Benevento e, con la scusa di effettuare una ricarica di 650 euro su una carta postepay, hanno portato via della merce senza pagare. In particolare, una delle due donne aveva chiesto di pagare con il bancomat e alla risposta negativa della titolare si allontanate con la scusa di andare a fare un prelievo presso un vicino sportello bancario.Ma nessuna delle due ha fatto più ritorno, lasciando nel negozio il codice fiscale utilizzato per effettuare la ricarica postepay. 

Tre giorni con la pediatria a San Marco dei Cavoti
Si è conclusa ieri a San Marco dei Cavoti la VII edizione del “Convegno di Neonatologia e Pediatria” in programma, alla Fondazione Iacocca. La tre giorni, diventata ormai un appuntamento fisso della kermesse gastronomica, rappresenta un momento importante di incontro e confronto per gli operatori sanitari. Tema dell’edizione 2013 i “Bambini con bisogni speciali: genitorialità e rete assistenziale”. Nel week end si sono alternati specialisti del settore e manager della sanità locale. 

Il Benevento crolla a Viareggio
Doveva essere la partita del riscatto dopo il passo falso compiuto in settimana a Catanzaro. Ma il Benevento torna da Viareggio con le ossa completamente rotte, perdendo 2 a 1. Allo stadio dei Pini i giallorossi forniscono la peggiore prestazione dell’anno incassando la quarta sconfitta della stagione e chiudendo il girone d’andata senza alcuna vittoria esterna.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content