fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Anps, svolta l’assemblea generale dei soci. Formato illustra i prossimi impegni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nella mattinata odierna si è riunita l’assemblea generale dei soci Anps di Benevento alla presenza del questore Salvatore La Porta, il quale si è complimentato per l’attività svolta dall’associazione.

Il presidente Romeo Formato si è congratulato con tutti i consiglieri della sezione per i risultati raggiunti, anche in termini di crescita, con oltre 200 iscritti.

Formato ha relazionato sull’attività svolta nell’anno 2013. La sezione ha partecipato a tutte le manifestazioni ufficiali: festa della Polizia, festa della liberazione, festa della Repubblica, festa delle forze armate, Santo Patrono; intitolazioni di vari cippi e stele nei comuni della provincia e ad alcune manifestazioni sportive, prestando la propria collaborazione con il gruppo di 15 volontari costituito nella sezione; ha organizzato 6 viaggi religiosi e culturali nelle varie regioni d’Italia.

La manifestazione di chiusura, venerdì 20 dicembre ore 20,00, comprenderà cena sociale presso il ristorante “Ristoro del Borgo di Faicchio” con giochi, intrattenimento e tombolata di beneficenza.

Il ricavato sarà devoluto all’associazione Beneslan, diretta dal dott Nicola Cicchella che si occupa del sostegno ai bambini bisognosi.

La sezione per l’anno 2014 si sta organizzando con gli enti locali per realizzare il progetto del nonno vigile presso le scuole primarie della provincia.

Inoltre è stato comunicato a tutti i soci che la sezione ha in programma per l’anno 2014 le seguenti manifestazioni culturali e religiose: Abbazia di Cassino e Montagna Spaccata (Gaeta), domenica 27 Aprile 2014; San Francesco D’Assisi, Santa Rita da Cascia, da sabato 17 maggio a domenica 18 maggio oppure dal 24 al 25 maggio 2014; Raduno Nazionale ANPS presso Salerno il 14-15 giugno 2014; Medjugorje da lunedì 21 luglio a venerdì 25 luglio 2014; Grotte di Pertosa e Certosa di Padula domenica 21 Settembre 2014; Santuario di Montevergine, San Gerardo domenica 12 ottobre 2014; Luminarie di Salerno domenca 07 dicembre 2014; venerdì 19 dicembre 2014 cena sociale, sabato 20 dicembre 2014 pranzo.

Inoltre la sezione – conclude nella nota Formato – ha in programma di partecipare ad un’udienza del Santo Padre, entro il mese di marzo 2014, previa autorizzazione da parte del Vaticano.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Assemblea straordinaria del gruppo di volontariato e protezione civile Anps

redazione 4 mesi fa

Un anno di attività: il bilancio dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

redazione 5 mesi fa

“Facciamoli diventare grandi Insieme”: a Benevento e Telese i punti raccolta per le donazioni Telethon

redazione 5 mesi fa

Delegazione dell’ANPS in visita al nuovo questore Trabunella

Dall'autore

Antonio Corbo 2 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 3 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 3 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 4 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

Primo piano

Antonio Corbo 2 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 5 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 5 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 7 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content