ECONOMIA
Confindustria Benevento: nuovi vertici per Lavorazioni Alimentari, Idrocarburi e Industrie Varie

Ascolta la lettura dell'articolo
Continuano i rinnovi di Sezione in Confindustria Benevento. Nuovi vertici per Lavorazioni Alimentari, Idrocarburi, Industrie Varie. Questo percorso, avviato nel mese di novembre, coinvolgerà tutte le 19 Sezioni merceologiche di Confindustria Benevento.
Il rinnovo delle Sezioni – si legge nella nota dell’associazione – è avvenuto nel rispetto dello Statuto del sistema Confederale e i nuovi Presidenti di Sezione entreranno a far parte della Giunta Esecutiva di Confindustria Benevento.
Alla base, un importante progetto fortemente voluto dal Presidente Biagio Mataluni che ha avviato una ridefinizione dei confini delle Sezioni finalizzata a creare maggiori sinergie tra le imprese appartenenti allo stesso settore merceologico al fine di condividere problematiche e opportunità comuni.
Claudio Messina, legale rappresentante della società Golosità Sannite srl è stato eletto all’unanimità alla presidenza della Sezione Lavorazioni Alimentari. Golosità Sannite srl è una società che opera nel settore della produzione e distribuzione delle carni.
Luigi Cennerazzo, titolare di IES srl, è stato eletto all’unanimità alla presidenza della Sezione Idrocarburi. IES srl è una impresa leader nel campo della distribuzione degli idrocarburi.
La sezione Idrocarburi si è dotata di un Consiglio Direttivo, così composto: Luigi Cennerazzo (presidente); Giuseppe Oropallo (vice presidente); Pasquale Sanzari, Pasquale Monaco, Nicola Grasso (consiglieri).
Pio Guarino, Responsabile finance e mercato estero di Agriges srl, è il nuovo Presidente della Sezione Industrie Varie. Agriges srl è un’azienda leader nel settore dei fertilizzanti speciali per una agricoltura biologica e integrata.