POLITICA
Forza Italia, Di Marzo dell’Esercito di Silvio”: “Ora coinvolgere tanti giovani anche nel Sannio”

Ascolta la lettura dell'articolo
“E’ stato emozionante essere in piazza Plebiscito nel momento più difficile della vita politica di Silvio Berlusconi. Come sempre il popolo di Forza Italia ha saputo dimostrare il proprio affetto nei confronti del pilastro del centrodestra italiano. L’esito del voto sulla decadenza non mi ha sorpreso affatto: la sinistra aspettava da tempo un’occasione del genere, in quanto unico modo per eliminare dalla scena politica un leader nel quale dieci milioni di italiani hanno riposto la loro fiducia”.
A scriverlo in una nota è il responsabile provinciale del movimento “Esercito di Silvio”, Gabriele Di Marzo.
“In realtà credo che Silvio Berlusconi resterà sempre al timone di Forza Italia anche al di fuori del parlamento. E’ necessario nelle prossime settimane cominciare a radicarsi sui vari territori, e ne sono certo, ciò avverrà anche nel Sannio.
Credo sia,ora più che mai, necessario coinvolgere tutti e in modo particolare tanti giovani che credono ancora nella rivoluzione liberale portata avanti sin dal 1994 dal presidente Berlusconi.
Strutturare nel beneventano un partito che non sappia coinvolgere la società civile – conclude Di Marzo – potrebbe essere un grave errore, ma sono certo che ciò non
accadrà”.