Titerno
Castelvenere: una delegazione in visita al Parlamento Europeo con Clemente Mastella

Ascolta la lettura dell'articolo
Una delegazione di Castelvenere, composta soprattutto da giovani, è stata ricevuta a Bruxelles presso il Parlamento Europeo dall’on. Clemente Mastella.
A guidare la delegazione è stato Giuseppe Colangelo dell’Associazione “Cantine al Borgo” che ha avuto modo di promozionare anche le caratteristiche cantine tufacee di Castelvenere ed i suoi pregiati vini.
Soddisfatto dell’invito rivolto alla cittadina di Castelvenere si dice il segretario dell’ “Udeur – Popolari per il Sud”, Francesco Uccellini.
“Ancora una volta – continua Uccellini – l’europarlamentare Clemente Mastella ha dimostrato la grande considerazione che ha verso la nostra comunità consentendo ad alcuni giovani del nostro paese di effettuare una nuova esperienza a livello europeo”.
“E’ la stessa esperienza che venne fatta – aggiunge Uccellini – all’indomani dell’insediamento della nuova amministrazione di Castelvenere, guidata dal sindaco Alessandro Di Santo, quando a Bruxelles furono invitati il presidente del consiglio comunale Paolo Malatesta e il consigliere comunale di maggioranza Ugo Di Santo”.
La delegazione di Castelvenere invitata quest’anno a Bruxelles è composta da: Nicole Barone, Angelica Rubano, Michele Uccellini, Domenico Orfitelli e Giuseppe Colangelo.