fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

L’Esercito di Silvio a Roma in difesa di Berlusconi. Presente anche il referente sannita Di Marzo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Oltre al Consiglio Nazionale, sabato 16 nel pomeriggio, a Roma si è tenuta un‘altra importante manifestazione dal titolo “Nessuno tocchi Silvio’’, organizzata dall’Esercito di Silvio, movimento politico fondato da Simone Furlan, che si sta strutturando su tutto il territorio nazionale e che lavora per la costruzione di una nuova Forza Italia al fianco del presidente Berlusconi.

Alla manifestazione era presente anche il responsabile sannita dell’Esercito, Gabriele Di Marzo: “Sono molto soddisfatto e contento per l’ottima riuscita della convention di sabato scorso a Roma. Siamo un gruppo fantastico e a buon motivo stiamo riscuotendo grande successo e stima in tutt’Italia.

Abbiamo ripercorso un cammino iniziato nello scorso mese di maggio, fatto di molte gioie e soddisfazioni ma condito anche da momenti non facili.

Simone Furlan – continua nella nota – ha saputo creare un gruppo unito che sa lavorare sui vari territori in maniera seria e costante. Prima ostacolato dalla vecchia dirigenza del ex Pdl, e poi ammirato e lodato, ha saputo guadagnarsi la stima e l’affetto del presidente Berlusconi.

Era prevista anche la presenza del presidente che, purtroppo, non ha potuto prendere parte alla nostra manifestazione poiche’ molto provato dal Consiglio Nazionale del mattino; in compenso però, ha telefonato e ringraziato tutti.

Emozionante il momento in cui ci ha definito “gli amici dei momenti difficili’’ e continuando: “questo per me ha un grande valore’’. Erano presenti ed hanno apportato il loro contributo anche alcuni parlamentari di Forza Italia: Daniele Capezzone, Lucio Malan, Cinzia Bonfrisco, Laura Ravetto e l’amico e presidente di Grande Sud Mpa, Gianfranco Micciche’.

Questo a riprova del fantastico lavoro svolto negli ultimi mesi. La regione Campania, guidata dall’amico Vittorio Acocella, e’ stata, come del resto lo è sempre, presente in folto numero. Giorno dopo giorno sempre più persone si avvicinano a noi per costruire una Forza Italia che riparta dalla società civile.

Sono oggi più che mai fiero – prosegue Di Marzo – di essere il responsabile della provincia sannita. Seppur giovane, sono da sempre berlusconiano. Il mio massimo appoggio e impegno a lavorare in sinergia, a tutti i dirigenti sanniti del partito che hanno profonda stima e riconoscenza nei confronti del presidente Berlusconi.

Non condivisione – conclude – ma sicuramente rispetto, per chi invece ha deciso di intraprendere altre strade”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Sicurezza stradale, il PD di Benevento richiama l’attenzione su due aree critiche: “Serve un impegno comune”

redazione 3 settimane fa

Orlacchio (PD): “Episodi di violenza dettati da disuguaglianze e abbandono sociale”

redazione 4 settimane fa

Barone (Lega): “De Luca al San Pio per passerella, nessuna risposta su esigenze del Sannio”

redazione 1 mese fa

Provincia, Forza Italia: “Noi opposizione responsabile. Nessuna richiesta di deleghe, solo scelte giuste”

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 10 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 5 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 24 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content