POLITICA
L’Esercito di Silvio a Roma in difesa di Berlusconi. Presente anche il referente sannita Di Marzo

Ascolta la lettura dell'articolo
Oltre al Consiglio Nazionale, sabato 16 nel pomeriggio, a Roma si è tenuta un‘altra importante manifestazione dal titolo “Nessuno tocchi Silvio’’, organizzata dall’Esercito di Silvio, movimento politico fondato da Simone Furlan, che si sta strutturando su tutto il territorio nazionale e che lavora per la costruzione di una nuova Forza Italia al fianco del presidente Berlusconi.
Alla manifestazione era presente anche il responsabile sannita dell’Esercito, Gabriele Di Marzo: “Sono molto soddisfatto e contento per l’ottima riuscita della convention di sabato scorso a Roma. Siamo un gruppo fantastico e a buon motivo stiamo riscuotendo grande successo e stima in tutt’Italia.
Abbiamo ripercorso un cammino iniziato nello scorso mese di maggio, fatto di molte gioie e soddisfazioni ma condito anche da momenti non facili.
Simone Furlan – continua nella nota – ha saputo creare un gruppo unito che sa lavorare sui vari territori in maniera seria e costante. Prima ostacolato dalla vecchia dirigenza del ex Pdl, e poi ammirato e lodato, ha saputo guadagnarsi la stima e l’affetto del presidente Berlusconi.
Era prevista anche la presenza del presidente che, purtroppo, non ha potuto prendere parte alla nostra manifestazione poiche’ molto provato dal Consiglio Nazionale del mattino; in compenso però, ha telefonato e ringraziato tutti.
Emozionante il momento in cui ci ha definito “gli amici dei momenti difficili’’ e continuando: “questo per me ha un grande valore’’. Erano presenti ed hanno apportato il loro contributo anche alcuni parlamentari di Forza Italia: Daniele Capezzone, Lucio Malan, Cinzia Bonfrisco, Laura Ravetto e l’amico e presidente di Grande Sud Mpa, Gianfranco Micciche’.
Questo a riprova del fantastico lavoro svolto negli ultimi mesi. La regione Campania, guidata dall’amico Vittorio Acocella, e’ stata, come del resto lo è sempre, presente in folto numero. Giorno dopo giorno sempre più persone si avvicinano a noi per costruire una Forza Italia che riparta dalla società civile.
Sono oggi più che mai fiero – prosegue Di Marzo – di essere il responsabile della provincia sannita. Seppur giovane, sono da sempre berlusconiano. Il mio massimo appoggio e impegno a lavorare in sinergia, a tutti i dirigenti sanniti del partito che hanno profonda stima e riconoscenza nei confronti del presidente Berlusconi.
Non condivisione – conclude – ma sicuramente rispetto, per chi invece ha deciso di intraprendere altre strade”.