fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Stabilimento Wierer, festa per i 10 anni di attività senza infortuni sul luogo di lavoro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Lo stabilimento Wierer di Benevento celebra 10 anni di attività senza infortuni sul luogo di lavoro. Dal 2003, infatti, nessun dipendente o collaboratore esterno dell’azienda ha subito alcun tipo di infortunio, neppure di lieve entità.

Questo prestigioso traguardo è stato raggiunto grazie ad un intenso programma di formazione e addestramento che ha coinvolto tutti i dipendenti dello stabilimento contribuendo a creare nel corso degli anni una cultura, un linguaggio e un’attenzione ai temi della salute e sicurezza comuni a tutta l’organizzazione.

Per celebrare questo risultato, tutti i dipendenti, i loro familiari e la forza vendita si sono ritrovati martedì 29 ottobre presso lo stabilimento di Contrada Ponte Valentino che ha aperto, per l’occasione, le proprie porte consentendo a tutti, anche ai non addetti ai lavori, di visitare le proprie strutture e linee di produzione.

Dopo il tour dell’impianto e il brindisi di benvenuto, si è svolta una cena, anch’essa tenutasi in loco, durante la quale il Direttore Generale, Andrea Benincasa si è congratulato con tutti i dipendenti per l’ottimo risultato raggiunto e ha ripercorso le tappe della storia di Wierer che proprio quest’anno celebra 50 anni di attività.

“Siamo fieri di questo traguardo” ha commentato il Dott. Benincasa. “La Salute e Sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri collaboratori sono per noi un valore imprescindibile. Quando affermiamo che la Sicurezza viene prima di tutto non ci limitiamo ad uno slogan, ma intendiamo affermare un principio cardine della nostra cultura.

Deve essere per ciascuno di noi, a qualunque livello, un modo di vivere l’azienda che si concretizza in comportamenti sicuri e responsabili e in un atteggiamento mentale orientato alla prevenzione.

Questi festeggiamenti assumono inoltre un significato ancora più importante quest’anno poiché si svolgono in concomitanza con il 50° anniversario dalla nascita dell’azienda. Tuttavia non bisogna mai abbassare la guardia.

Il miglioramento delle performance in materia di Salute e Sicurezza è un percorso di crescita che continua giorno dopo giorno coinvolgendo l’intera organizzazione aziendale”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Imprese, primo trimestre 2025 negativo: nelle aree interne più chiusure che nuove aperture

redazione 2 settimane fa

Torrecuso, al via i tavoli del progetto “Barcamp”: giovani e idee per un futuro imprenditoriale

Giammarco Feleppa 1 mese fa

Imprenditoria civica nelle aziende familiari del Sud: la ‘case history’ Sidersan nel primo report FLAG Università-Deloitte

redazione 1 mese fa

A Vinitaly la collettiva più al femminile d’Italia grazie alle aziende irpine e sannite

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content