Rugby
Benevento Rugby: nel week end successo per la squadra femminile e l’under 14. Battuti i ragazzi dell’under 16 e 18

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ottopagine” Benevento Rugby ha osservato un turno di riposo a causa della mancata partecipazione al torneo del club Amatori Catania che ha comunicato di recente la defezione al Campionato Nazionale di Serie A. Si ripartirà domenica prossima, 27 ottobre, tra le mura amiche, con la gara: “Ottopagine” Benevento Rugby – Amatori Capoterra.
Impegnate tutte le altre principali squadre biancocelesti: vincono in trasferta le ragazze della serie A, che si impongono 3-15 in Umbria. Successo anche per gli under 14. Escono sconfitte, invece, le rappresentative under 18 e 16.
– Campionato Nazionale Serie A femminile, Umbria Ragazze rugby – “Nazareno Gabrielli” Benevento: 3 – 15
Tabbellino:
Punti Benevento Rugby
calcio piazzato Adele de Luca
meta Mariagrazia Cioffi
calcio piazzato Adele de Luca (trasformazione della meta di M.Cioffi)
meta Selene Liguori non trasformata
– Campionato Nazionale Elite Under 18, “Festa Trivellazioni” Benevento – Primavera Rugby ASD : 6 – 26
– Campinonato Under 16, Rugby Roma Club – “Festa Trivellazioni” Benevento: 40 – 12
– Campionato under 14, Torre del greco – Benevento Rugby: 19 – 24
Si è disputata la terza giornata del Campionato regionale under 14. La formazione del Benevento Rugby è scesa in campo sul terreno di gioco dell’ “Abbate” di Torre del Greco. Una partita all’insegna del buon gioco per entrambe le squadre che ha lasciato col fiato sospeso fino all’ultimo, quando il Benevento è riuscito a segnare la quarta e decisiva meta, sbloccando il risultato fino ad allora fermo sul 19 pari. Soddisfatti, in definitiva, dirigenti, tecnici e atleti del club bianco-celeste che martedì, alle ore 17, riprenderà la preparazione per la prossima gara.