fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Week end, controlli notturni sulle strade del Sannio: quattro denunce e due segnalazioni per droga

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Quaranta veicoli controllati, quattro denunce e due persone segnalate per droga. E’ questo il risultato del servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato nel week end le principali arterie di collegamento nel Sannio.

In particolare, i carabinieri hanno denunciato un pregiudicato napoletano di 28 anni, S.D., fermato a Montesarchio alla guida della sua auto sprovvisto della patente di guida, mai conseguita, nonché della prescritta copertura assicurativa RCA. Condotto in Caserma, è stato perquisito, unitamente al passeggero – B.F., pregiudicato 32enne da Caivano – con esito negativo, così come il veicolo, sottoposto a sequestro ed affidato in custodia giudiziaria.

Non giustificando la loro presenza, date le circostanze di tempo e di luogo, entrambi sono stati proposti al Questore di Benevento per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Stesso discorso per un operaio incensurato di Cervinara, T.M., 41 anni, intercettato alla guida del suo autocarro sprovvisto della patente di guida, revocata dalla prefettura di Benevento nel 2012. Condotto in caserma, è stato perquisito, con esito negativo, così come il veicolo, sottoposto a sequestro ed affidato in custodia giudiziaria.

Infine, denunce anche per altre due persone di Montesarchio – un operaio 61enne, B.L., e R.G, un pregiudicato 39enne – fermate alla guida delle loro auto senza copertura assicurativa RCA. Per entrambe sono scattati anche il sequestro e l’affidamento in custodia giudiziaria.

Nello stesso contesto, infine, sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti L.P., 27enne, impiegato incensurato di Limatola e F.A., 18enne di Airola, studente incensurato: entrambi sono stati controllati a bordo delle loro autovetture e, rispettivamente, trovati in possesso, a seguito di perquisizione personale e veicolare, di due di cocaina e un grammo di hashish, occultati all’interno delle tasche degli indumenti. I documenti di guida sono stati invece ritirati.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 giorni fa

Castelvenere, sabato pomeriggio i funerali della bimba di 4 anni morta a Tufino

redazione 7 giorni fa

Furto in pieno centro a Benevento: 35enne incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

redazione 2 settimane fa

È morto Papa Francesco: nel 2018 fu in visita a Pietrelcina

redazione 2 settimane fa

Benevento, irregolarità su veicolo con targa estera: due denunciati per riciclaggio al Rione Ferrovia

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content