fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Udc, martedì l’inaugurazione della nuova sede. Santamaria: “Verso nuovo soggetto politico, che farà riferimento al PPE”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si terrà martedì prossimo alle ore 18 l’inaugurazione della nuove sede della segreteria provinciale dell’UDC di Benevento. Il nuovo indirizzo del comitato provinciale dell’UDC, come già riportato vari volte nei mesi scorsi dagli organi di stampa, è Via Cocchia 86 una delle vie più note e frequentate del popolare quartiere beneventano Rione Libertà.

All’incontro, oltre al segretario provinciale, Gennaro Santamaria e alla dirigenza provinciale e cittadina del partito, saranno presenti il sen. Antonio De Poli (capo della segreteria politica nazionale del partito), l’on. Totò Ruggieri (segretario nazionale amministrativo), l’on. Ciro Alfano (vicepresidente dell’amministrazione provinciale di Napoli) e la viceresponsabile nazionale del dipartimento pari opportunità Nicoletta Barbato.

“Inauguriamo la nostra nuova sede – afferma il segretario provinciale Gennaro Santamaria – in un momento particolarmente propizio per l’area moderata dello schieramento politico italiano. Infatti, come da noi prefigurato già da qualche tempo, inizia ad intravedersi in modo chiaro il progetto di ricomposizione di una rappresentanza politica intorno agli ideali e valori del popolarismo europeo.

Sicuramente – prosegue Santamaria nel suo commento –nei prossimi mesi assisteremo alla costituzione di un nuovo aggregato politico che farà chiaramente riferimento al PPE. Come UDC ci prepareremo a quest’evento celebrando, alla fine del prossimo mese di novembre, il nostro congresso nazionale nel quale sarà scelta una nuova classe dirigente che avrà proprio il compito di traghettare l’Unione di Centro verso questo nuovo soggetto politico.

Anche in sede locale – conclude il leader sannita del partito centrista – avvieremo una serie di confronti e dibatti con personalità e soggetti politici che in qualche modo potrebbero condividere questa nostra scelta.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Marco Staglianò 4 settimane fa

Cosa sarebbe il Sannio senza i Mastella?

Alberto Tranfa 1 mese fa

Rubano (FI) ai farmacisti: sanità territoriale al centro. Sul terzo mandato: “Se c’è apertura, il centrodestra ne discuta”

redazione 2 mesi fa

Regionali, Rubano (FI): “Nel Sannio molte ipotesi di candidature valide. Primarie? Solo se serve”

Alberto Tranfa 2 mesi fa

Fico a Benevento per il Sì al Referendum. Sulle Regionali: “Prima i programmi e poi i nomi”

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 26 luglio 2025

redazione 13 ore fa

Calvi, il neo Comitato “Ponterotto” contro il nuovo tracciato Terna: “Difendiamo l’area del Cubante, cuore storico e culturale del territorio”

redazione 13 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 14 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

Primo piano

redazione 13 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 14 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

redazione 18 ore fa

La Conferenza dei Sindaci dell’Area Vasta del Sannio ha accolto la proposta di adesione del Comune di Cautano

Giammarco Feleppa 18 ore fa

Benevento, un’altra saracinesca si abbassa su Corso Garibaldi: Thun chiude i battenti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.