Calcio
Calcio a 5: gli Stregoni Five Soccer vincono 3-1 contro il Boca Futsal

Ascolta la lettura dell'articolo
Gli Stregoni Five Soccer non falliscono al debutto nel campionato di Serie C2. La compagine di Mister Sanginario supera con fatica il Boca Futsal, in un campo tutt’altro che facile.
Al fischio d’inizio gli ospiti sono subito aggressivi, e con Pinto si rendono molto pericolosi. In difesa, invece, si impongono con autorità Di Fede e Repola. A sbloccare il match è Nico Serino al 25’ con un tiro dalla distanza, Colangelo si allunga, ma non riesce ad evitare il gol.
Nella ripresa parte subito bene il Boca Futsal che riesce a trovare la rete del pareggio su punizione, grazie ad un tiro deviato di Cimmino.
La squadra di Sanginario fatica, ma al 13’ si riporta nuovamente in vantaggio con Serino bravo a trovare la zampata vincente dopo un tiro di Pinto. Il colpo del ko finale arriva a pochi minuti dalla fine: è il 28’ quando, ancora, Serino trova il tap-in vincente dopo un pallonetto di pinto, deviato da Colangelo.
Buona la prima, dunque, ma in casa Stregoni Five Soccer c’è la consapevolezza che bisogna lavorare ancora tanto.
IL TABELLINO
Boca Futsal: Colangelo, Cimino, D’Onofrio, Marcarelli, Merrone, Niro G., Niro T., Paciello, Selvaggio, Vivenzio, Romanzi. All. Mignone
Stregoni Five Soccer: Varricchio, Repola, Serino, Pisani, Pinto, Sorice, De Franco, Russo, Di Fede, Inserra, Zucaro, Raffio. All. Sanginario
Arbitro: Coppola di Avellino
Reti: 25’pt, 13’ e 28’st Serino (S), 3’st Cimmino (B)
Ammoniti: Pisani, Pinto, Inserra.