Sindacati
1500 assunzioni all’Enel: la Uil spiega come candidarsi

Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria provinciale della Uil di Benevento informa che sono previste 1500 assunzioni all’ENEL, con copertura prioritaria delle posizioni tecnico-operative, per le quali sono richiesti giovani che abbiano i seguenti requisiti:
– possesso del diploma di perito elettrotecnico ed elettronico, nonché perito
meccanico;
– votazione preferenziale del diploma superiore a 90/100.
Le assunzioni avverranno in tutta Italia, mediante contratti di apprendistato professionalizzante, per i quali l’Enel sta per avviare i primi colloqui di selezione, che si terranno a livello territoriale.
I ragazzi interessati devono inviare il proprio curriculum vitae collegandosi col sito www.enel.it
Dopo aver scelto il menù “carriere”, va selezionata in basso la funzione “invia c.v.”. E’ possibile allegare una foto, di dimensione massima di 5MB. Si raccomanda di compilare tutte le informazioni richieste, con i vari elementi (servono i dati degli istituti ove sono stati conseguiti i titoli di studio e/o le eventuali esperienze di lavoro, compresi stage e/o tirocini).
Se il CV è stato già inserito in passato, può essere visionato o modificato dal candidato. Sarebbe consigliabile effettuare di nuovo l’operazione di inserimento, se essa è stata fatta molti anni fa.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il segretario regionale della Uil Tec, Davide Sarnataro, al numero di cellulare: +39.3299030143.