Associazioni
Fragneto Monforte, il 12 ottobre convegno sugli ufo e primo congresso nazionale del C.Ufo.M

Ascolta la lettura dell'articolo
L’appuntamento con gli ufo è fissato quest’anno per sabato 12 ottobre a Fragneto Monforte, nell’ambito del XXVII Raduno Internazionale delle mongolfiere.
Il Convegno dal titolo “Ufo, contatto imminente?” coinciderà anche con il Congresso Nazionale del Centro Ufologico Mediterraneo di Benevento.
A fare gli onori di casa ci penserà il presidente del C.Ufo.M., Angelo Carannante, che intrigherà i presenti rendendo noti i segreti degli ultimi avvistamenti del centro sannita.
A relazionare sui misteri “alieni” ci saranno: l’ing. Ennio Piccaluga che catturerà sicuramente l’attenzione esponendo le ragioni per cui potrebbe essere plausibile parlare di vita intelligente addirittura nel sistema solare; il dott. Nino Capobianco, psicologo che affronterà il confronto umani-alieni sul versante psicologico; la dott.ssa Paola Tascione che tornerà indietro nel tempo con antichi popoli ed extraterrestri; il giovane ricercatore ufo Pompeo De Franco che parlerà di scie chimiche e mostrerà inquietanti risvolti; Giovanni Potenza, operatore di ripresa freelance ed esperto in filmati, che approfondirà il cover up messo in atto dai governi mondiali.
Prima del Convegno, alle ore 16, andrà in scena il Congresso Nazionale del C.UFO.M., centro che vanta soci e sezioni in tante città italiane. Si discuterà delle attività svolte sul territorio di competenza ed sui programmi per il futuro.
Sia al Convegno che al Congresso l’ingresso è libero: l’appuntamento è a piazza Aldo Moro, a Fragneto Monforte, presso il tradizionale Centro Polivalente.
Per contatti rivolgersi al n. 320/4659798 e centroufologicomediterraneo@gmail.com, angelo.carannante@gmail.com e info@centroufologicomediterraneo.it