CRONACA
Wg flash 24 del 13 settembre 2013
Ascolta la lettura dell'articolo
Benevento Calcio in campo contro l’epatite
Anche il Benevento Calcio in campo per la salute. Quattro giocatori della squadra giallorossa, accompagnati dal team manager, hanno voluto dare un contributo a sostegno della campagna d’informazione sulle patologie del fegato promossa nel capoluogo sannita dall’eurodeputato Clemente Mastella. I calciatori hanno partecipato prima al convegno al Museo del Sannio e poi si sono sottoposti ad un test sull’epatite presso al camper stanziato vicino al palazzo del Governo.
Eccellenze enogastronomiche a San Marco dei Cavoti
“Le eccellenze enogastronomiche di San Marco dei Cavoti e dintorni”, è il titolo dell’iniziativa in programma il prossimo 14 settembre nella cittadina sannita di San Marco dei Cavoti. Alle ore 16, presso la Fondazione Lee Iacocca, prenderà il via un seminario al quale parteciperanno diversi esponenti del mondo politico-istituzionale ed economico. Ad illustrare l’importanza dei lavori, il sindaco Francesco Cocca in una intervista rilasciata negli studi di ntr24.
Teatro Romano: arriva la sosta riservata
Arrivano i segnali di “sosta riservata ai residenti” nello slargo retrostante il Teatro Romano. Gli stalli disponibili, infatti – secondo quanto è scritto nel provvedimento del dirigente del settore Ambiente e Mobilità del Comune di Benevento– saranno riservati alle auto dei residenti di vico 1° e 2° Triggio e via Teatro Romano, nel tratto compreso tra piazza Baccari e Vico 1° Triggio.
Antistadio dedicato a Carmelo Imbriani
Si svolgerà giovedì 19 settembre, alle 18:30, la cerimonia di intitolazione dell’Antistadio all’ex calciatore e tecnico giallorosso Carmelo Imbriani. Al termine della cerimonia sarà disputata una gara amichevole tra le formazioni dei Giovanissimi del Benevento Calcio e del Napoli.
Weekend dal sapore estivo
Dopo un assaggio d’autunno, la rimonta dell’alta pressione ci regala uno sprazzo d’estate. Venerdì e sabato saranno giornate con prevalenza di tempo bello e soleggiato. Una tregua al maltempo che sarà purtroppo breve. Da domenica infatti qualche pioggia ritornerà a partire dal pomeriggio sulle zone interne della regione.