Calcio
Benevento Calcio: ripresa la preparazione in vista di Grosseto. Domani intervento in artroscopia per Signorini

Ascolta la lettura dell'articolo
Con una seduta pomeridiana, il Benevento di mister Carboni ha iniziato la marcia di avvicinamento alla gara di domenica prossima in casa del Grosseto. La squadra si è ritrovata, quest’oggi, sul manto erboso di Paduli alle ore 16.30.
In avvio esercizi di riscaldamento e riattivazione muscolare, dopodichè i giallorossi sono stati impegnati sia da un punto di vista atletico con esercitazioni su lunghe distanze sia sotto il profilo tecnico-tattico con particolare attenzione alla fase difensiva e offensiva. In chiusura una partita a superficie ridotta.
Hanno svolto un programma differenziato il nuovo acquisto Agyei e l’attaccante Roghi mentre l’estremo difensore Gori ha continuato il percorso di recupero con Galliano. Terapie fisiche per Di Piazza.
Il lavoro giallorosso proseguirà nella giornata di domani. In calendario una doppia sessione di allenamento.Per quel che riguarda Andrea Signorini, il calciatore, quest’oggi, è stato visitato dal prof. Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma.
Il consulto medico ha confermato la diagnosi fatta dallo staff medico giallorosso che aveva evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento del menisco esterno, seguito all’infortunio occorsogli durante la gara contro la Paganese. Il calciatore sarà sottoposto domani pomeriggio ad un intervento in artroscopia.