Calcio
Benevento-Paganese: per i giallorossi iniziata la settimana di lavoro

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ iniziata nel pomeriggio di ieri la settimana di lavoro dei giallorossi in vista dell’apertura ufficiale del campionato 2013/14 di Prima Divisione, in calendario il prossimo 1 Settembre quando, sotto i riflettori del “Ciro Vigorito”, il Benevento affronterà la formazione della Paganese.
La seduta è stata caratterizzata in avvio da esercizi di attivazione muscolare e tecnica di base. Successivamente, mister Carboni ha impegnato i suoi uomini in esercitazioni atletiche seguite da un lavoro sul possesso palla.
Il tutto si è concluso con una partita a superficie ridotta. Uscito anzitempo dal campo per affaticamento muscolare Di Piazza. Hanno svolto un programma differenziato Carretta, Mancosu e Vacca.
Per quel che riguarda Gori, il portiere di Taranto ha lavorato con il fisioterapista Galliano mentre il giovane Piscitelli ha effettuato dei giri di corsa.
Oggi per Evacuo e compagni prevista una doppia sessione di allenamento. In mattinata si scenderà in campo alle ore 9.30, nel pomeriggio, invece, alle ore 16.30.