Valle Caudina
Bucciano: Pd, il 31 agosto la prima festa democratica del circolo Berlinguer

Ascolta la lettura dell'articolo
“Non solo una quota rosa”, “Lavoro, sviluppo, territorio: una possibile scommessa sul Sud”. Sono questi i temi che vedranno impegnato il circolo Enrico Berlinguer del PD di Bucciano, nella prima festa democratica prevista per il prossimo 31 agosto.
Una full immersion durante la quale si discuterà e si concentrerà la attenzione su temi tanto cari al PD sannita e non solo. Al mattino, prevista una tavola rotonda alla quale prenderanno parte tra gli altri l’onorevole Giulia Abbate, la giovane deputata Valentina Paris e la rampante segretaria regionale dei GD campani, Antonella Pepe. Con loro, ne discuterà inoltre, l’avvocato Angela Abbamondi, responsabile donne della Valle Telesina per il Pdl.
Nel pomeriggio, invece, a parlare di temi legati a lavoro e sviluppo del territorio, l’onorevole Umberto del Basso de Caro e l’europarlamentare, Clemente Mastella. Con i due esponenti politici, si confronteranno Biagio Mataluni, presidente della confindustria di Benevento, Rosita Galdiero, segretario provinciale della Cgil di Benevento e Francesco Nardone, esponente dell’associazione Futuridea.
La manifestazione vedrà la partecipazione di associazioni presenti sul territorio provinciale, con l’esposizione di alcuni stand edi artisti di strada. A conclusione dell’evento, inoltre, ci sarà l’esibizione della band Benevento Sud, composta da medici e tecnici dell’ospedale G.Rummo di Benevento.