POLITICA
Nasce il movimento politico “Noi Cittadini per il Sud”. Il sannita Campagnuolo sarà il coordinatore nazionale
Ascolta la lettura dell'articolo
Nasce ufficialmente il movimento politico “Noi Cittadini per il Sud”, movimento che ha come scopo quello di diffondere e divulgare sani valori politici attraverso la valorizzazione del territorio e dei rapporti sociali con cui esso lo vive.
Con la fattiva volontà di radicarlo in tutto il territorio nazionale con giovani motivati e con voglia di cambiare, a garanzia dei diritti inviolabili e dei valori fondamentali che sono alla base del vivere civili della nostra nazione.
L’assemblea costituente del Movimento – si legge nel comunicato – ha deciso di votare all’unanimità come Presidente Nazionale L’On.Le Marco Pugliese e come Coordinatore Nazionale Evangelista Campagnuolo; il compito di tesoriere è affidato a Marcello Stanco.
Inoltre sono promotori della nascita del movimento: Raffaele Pengue, Pietro Di Nuzzi, Mauro Petrillo, Maria Rosaria Carfagna, Beniamino Volpe e Mirko Melella.
I Rappresentati del movimento parteciperanno alla manifestazione organizzata dal Popolo della libertà a Roma a sostegno di Silvio Berlusconi per la difesa della democrazia e per la libertà.