fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Cittadini

Run del Paesello, l’ “editor” Ginepri racconta le emozioni della tre giorni motociclistica a San Giorgio la Molara

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A pochi giorni dalla conclusione della VI edizione del “Run del Paesello”, il raduno a San Giorgio la Molara di oltre centro bikers a bordo delle loro Harley Davidson, giunge in redazione la nota di Raffaele Ginepri, “editor” del Bologna Chapter, associazione organizzatrice dell’evento motociclistico e culturale.

Nel suo scritto Ginepri ringrazia quanti hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione descrivendo le suggestioni e le emozioni vissute nella tre giorni in terra sannita.

“Siamo rimasti lontano dal Paesello tanti anni ma nel nostro cuore non lo abbiamo mai dimenticato..partiti in moto da Bologna, chilometro dopo chilometro tra turbinio di pensieri e sogni che si sfumano per lasciare il posto alla realtà, si percepisce sempre di più il particolarissimo profumo del Paesello che si avvicina..senti come tuo il profilo familiare di quelle montagne, valli e le sempre ventilate colline, stai tornando a casa..ancora non lo vedi ma lui è lì che ci aspetta..San Giorgio la Molara, improvvisamente, come per incanto si palesa e ci sorride..eccolo..!!!

Dopo la bella edizione del 2007, benvenuti alla sesta edizione..La più bella, perfetta, ricca e divertente di sempre..!!!

Una moltitudine di circa cento bikers del Bologna Chapter..partiti pieni di entusiasmo e di voglia di esserci sia con l’anima ed il corpo per divertirsi e far divertire.

Tutti con in una piccola nicchia nel cuore un pezzetto dell’Amico Duz, che non verrà più con noi..ma ci aspetterà sempre là nel cielo del Paesello.. Ciao Duz, ciao Claudio, amico per sempre..!!! Anche il “Paesello” ha dato il massimo di se..

A volte un poco brumoso e sornione ma quasi sempre soleggiato e sorridente..Incastro di colori che si sfumano e si mischiano tra loro; il giallo abbagliante del sole mescolandosi con il giallo paglierino della tanta birra, assieme alle pagliuzze multi colori delle cromature e i fantasmagorici fuochi pirotecnici che ci hanno regalato, si forma per incanto l’arancione della bandiera delle nostre moto..Harley-Davidson il nostro amore..una altalena di forti emozioni.

Tante le persone da ringraziare, tra queste: le Autorità locali per il supporto organizzativo.. Gli Abitanti per gli applausi che ci hanno dedicato.. Road Captain e Safety per la bravura.. Noi per l’Amicizia.. ma vorrei soffermarmi con tanta riverenza e rispetto a “la Santissima Trinità” Bruno, Claudio e Maurizio, tre Amici con un unico cuore ed un’unica anima..

Nati al Paesello, amici da sempre e amici per sempre.. la mente ed il cuore pulsante di questo evento..ci hanno fatto entrare nel loro sogno e assieme abbiamo respirato la loro gioia.

L’ultima persona che vorrei ringraziare è il mio amico Raff.. che nonostante le varie difficoltà, mi ha fatto essere.. uno di Noi..Grazie a tutti”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Morte cane randagio a San Giorgio la Molara: Gagliardi (FI) annuncia interrogazione

redazione 7 giorni fa

San Giorgio la Molara, cane avvelenato in centro storico. “Terre di Lavoro” chiede chiarezza e propone piano di prevenzione

redazione 1 mese fa

San Giorgio la Molara, cane randagio trovato agonizzante: denuncia ai carabinieri e richiesta di chiarimenti alle istituzioni

redazione 1 mese fa

San Giorgio la Molara, scintille in Consiglio: il gruppo “Terre di Lavoro” attacca su più temi

Dall'autore

redazione 7 ore fa

San Pio, FP Cgil e Uil Fpl proclamano stato di agitazione: nel mirino l’Unità di Riabilitazione

redazione 7 ore fa

Da gennaio il laboratorio di formazione e formazione teatrale ‘Test – Teatro Stage’ approda anche ad Apollosa

redazione 7 ore fa

Salvarono una vita con professionalità e umanità: Mastella elogia quattro agenti della Municipale di Benevento

redazione 7 ore fa

Scuola, AVS sabato in piazza per la raccolta firme della proposta di legge “Non più di 20 per classe”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 14 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 14 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 14 ore fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content