POLITICA
PD: ad Airola la prima assemblea dell’intercoordinamento caudino

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta nella giornata di sabato 13 luglio presso il circolo PD di Airola, la prima assemblea dell’intercoordinamento caudino dei circoli democratici.
Alla riunione, oltre ai segretari dei circoli PD e GD aderenti all’organismo hanno partecipato anche il sindaco di Airola Michele Napoletano, il segretario provinciale dei Giovani Democratici, Antonio Iavarone e il segretario provinciale del PD Erasmo Mortaruolo.
L’assemblea oltre a prendere atto dell’approvazione da parte di ciascuno circolo partecipante al sodalizio caudino, (Airola, Arpaia, Bucciano, Forchia, Luzzano, Moiano, Montesarchio, Paolisi e Pannarano), ha affidato al circolo di Bucciano guidato da Samuele Ciambriello la gestione dell’inter-coordinamento per i primi quattro mesi, così come previsto dallo statuto.
L’impegno per la costuituzione dell’inter-coordinamento era stato preso da tutti i segretari partecipanti, durante la campagna elettorale per le ultime politiche, quando i circoli si erano fatto promotori di diverse manifestazioni elettorali congiunte.
Da parte dei segretari provinciali e dello stesso sindaco Napoletano, è giunto il plauso per questa nuova forma associativa, che ha come scopo quello di riportare il dibattito su problematiche che interessano l’intera Valle Caudina.