SPORT
Fitness, parte il 4 luglio da Benevento il “Keep on Moving…on tour”

Ascolta la lettura dell'articolo
Partirà dalla palestra “Sportman Club” di via Cupa dell’Angelo 52, a Benevento, il 4 e 9 luglio prossimi, il “Keep on Moving…on tour”.
Si tratta di un evento, rivolto a tutti gli amanti del fitness, volto a introdurre una nuova disciplina, il “Jekore Functional Training Circuit” , protocollo di allenamento a circuito che permette di migliorare contemporaneamente forza, resistenza, velocità, mobilità, equilibrio e core.
La vita di tutti i giorni ci allontana sempre più dai movimenti funzionali per i quali il nostro corpo è predisposto e questo ha generato obesità, scarsa mobilità, poca resistenza cardiovascolare e molte altre problematiche.
Con “JFTC” chiunque, allenato o meno che sia, riesce gradualmente a riprendere possesso dei propri movimenti.
Il “Keep on moving…on tour” ideato e diretto dal noto istruttore Luca Donadio, avrà come prima tappa Benevento per poi proseguire nei migliori centri sportivi di Avellino, Caserta e Napoli e sarà accompagnato da un house music live dj set di Cris Electronic.
L’appuntamento è, lo ricordiamo, giovedì 4 luglio alle 14 e si ripeterà martedì 9 luglio alle 19,30 presso lo Sportman Club. L’entrata è gratuita e aperta a tutti, occorre però prenotarsi all’indirizzo facebook.com/Luka.Donadio.