CRONACA
Montesarchio, controlli alla movida: una denuncia per evasione e per guida senza patente

Ascolta la lettura dell'articolo
Nottata, quella appena trascorsa, all’insegna dei controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio: i militari, infatti, hanno intensificato i controlli della movida sui territori di riferimento – in particolare lungo le principali arterie di collegamento – indirizzandoli alle devianze della movida giovanile.
Complessivamente, sono stati controllati 19 veicoli e 20 persone. Perquisiti inoltre 7 vetture e 4 individui. In particolare, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno proceduto nei confronti di L.C., rumeno 29enne domiciliato a Montesarchio che, intercettato lungo le vie del centro alla guida del suo motociclo, è stato sorpreso privo di patente di guida, perché mai conseguita.
Condotto in caserma, è stato perquisito con esito negativo. Il veicolo è stato però sottoposto a sequestro ed affidato in custodia.
Denuncia per evasione, invece, per P.A., 52enne, sottoposta agli arresti domiciliari che, non essendo stata trovata in casa ad un primo controllo, ha dichiarato poi (una volta fatto ritorno) di essersi recata al pronto soccorso per un improvviso malore: circostanza, immediatamente verificata dai Carabinieri e smentita dai sanitari.