CRONACA
Ponte: una Bmw si scontra con un Maggiolone e finisce in una scarpata. Illesi i due conducenti

Ascolta la lettura dell'articolo
Incidente stradale sulla Strada Provinciale 4 all’altezza dell’uscita di Ponte, dove intorno alle 17 di questo pomeriggio è avvenuto uno scontro tra due automobili, una BMW serie 3 ed un Maggiolone Volkswagen. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni la BMW che viaggiava in direzione Benevento, con al volante D. S. 24enne residente a Ponte, avrebbe perso il controllo finendo in una scarpata che costeggia la strada.
Il fatto sarebbe accaduto in seguito ad una manovra azzardata del Maggiolone che, mentre imboccava l’uscita di Ponte, avrebbe sbandato in curva invadendo l’altra corsia, tagliando la strada all’autovettura guidata dal 24enne. Il giovane, nel tentativo di evitare l’impatto, ha colpito sul passaruota l’altro veicolo, terminando fuori strada la sua corsa e distruggendo completamente la parte anteriore del mezzo.
Nessuna conseguenza grave per gli automobilisti: il giovane alla guida della BMW è stato condotto all’Ospedale “Rummo” di Benevento per accertamenti. I sanitari lo hanno giudicato guaribile in 8 giorni.
Sul posto sono intervenute due volanti dei Carabinieri e i Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di rimozione dell’autovettura dalla scarpata. Sul luogo dell’incidente anche una volante della Polstrada, avvertita da una telefonata di un cittadino che segnalava rallentamenti alla viabilità.