Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Rugby

Rugby Benevento: seniores in campo per i play off, U.20 per il titolo e U.16 per il terzo posto

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sarà un fine settimana piuttosto intenso quello che attende gli appassionati della palla ovale a strisce bianche e celesti. Molti i destini che si decideranno domenica. Si inizia domenica alle 11 con Rugby Benevento-Primavera, valida per l’ultima giornata del campionato Under 16 Elite (anche se i biancocelesti hanno ancora da recuperare la gara con L’Aquila Rugby).

Si tratta di una sfida importantissima, dal momento che in caso di vittoria il Benevento sarebbe automaticamente terzo e quindi anche l’anno prossimo disputerebbe il campionato Elite.

Occhi puntati poi sul campionato Under 20: ultima giornata anche per i ragazzi guidati dal duo Furno-Porcaro che, con 4 punti di vantaggio sull’Afragola, ospiteranno Le Streghe. Vincere vuol dire conquistare anche il campionato. Fischio di inizio alle 12.

Alle 15.30 infine l’attenzione si sposterà in quel di Segni dove la truppa guidata da Alessandro Gramazio proverà a tenersi stretto quel 2° posto ripreso due settimane fa e che vorrebbe dire play off promozione. La diretta concorrente, l’Heliantide Reggio Calabria, ospiterà il Rieti.

Il presidente Rosario Palumbo, anche in questa occasione, non fa mancare il suo appoggio: “Si avvicina per noi – ha detto – un importante fine settimana. La seniores sarà impegnata su un campo importante ed è fondamentale tenere i nervi saldi per raggiungere il nostro obiettivo. Ma i nostri occhi sono puntati sull’Under 16 che vuole agguantare la matematica certezza di disputare il campionato Elite anche l’anno prossimo e sulla Under 20 che si giocherà la vittoria del campionato dopo uno straordinario recupero. Una vittoria che per noi era impensabile fino a poche settimane fa.

Ai ragazzi dico di stringere i denti e dare il massimo ma so che si tratta di un invito inutile perchè è quello che fanno gara dopo gara. Io – conclude Palumbo – sarò con loro e speriamo di poter festeggiare alla grande”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 anni fa

Guidonia, scontro tra scooter e minibus: muore giovane rugbista di Benevento

redazione 2 anni fa

Vicenda campo da rugby: Pd, Farese e De Stasio chiedono chiarimenti in Commissione

redazione 2 anni fa

Attività chiusa al campo da rugby, il presidente Palumbo: ‘Comportamenti inaccettabili, si accertino responsabilità’

redazione 3 anni fa

‘Progetto Play District’: Rugby Benevento e altri partner insieme per un percorso di aggregazione, integrazione ed inclusione

Dall'autore

redazione 32 minuti fa

A Sant’Agata de’ Goti il Forum “Dialoghi e Confluenze” organizzato dal Partito Liberaldemocratico

redazione 35 minuti fa

San Giorgio del Sannio, grande partecipazione alla rassegna ‘Il Cinema del Coraggio’

redazione 39 minuti fa

Provinciali, Ferella (Avs): ‘Campo largo? No. Campo Mastella. Come sempre’

redazione 12 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

Primo piano

redazione 39 minuti fa

Provinciali, Ferella (Avs): ‘Campo largo? No. Campo Mastella. Come sempre’

redazione 21 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 21 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 21 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, il consigliere regionale Mastella: “Servono interventi strutturali, tre proposte per il rilancio”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content