SPORT
Ciclismo: il Veloclub Sangiorgio Cicli Serino Sport since 1975 ritorna all’attività agonistica

Ascolta la lettura dell'articolo
Con l’affluenza nella società sportiva sangiorgese di oltre quindici atleti praticanti la specialità di Mountain Bike, dopo qualche anno di sola attività organizzativa il “Veloclub Sangiorgio Cicli Serino Sport since 1975” si cimenterà nuovamente nelle gare agonistiche.
Infatti con la nuova formazione si propone di partecipare alle Gare di Mountain Bike, Escursioni ciclistiche e gare di Gan Fondo sull’intero territorio nazionale.
Inoltre il nuovo Direttivo ha deliberato di promuovere una Campagna Soci attraverso un tesseramento. I soci avranno un diritto di sconto in alcuni esercizi convenzionati ed ad una riduzione sul biglietto cinematografico.
Tutte le novità relative alle iniziative intraprese, saranno presentate in un incontro che avverrà Domenica 17 Marzo alle ore 11,00 presso l’Auditorium Comunale ”Al Cilindro Nero” con la partecipazione del Sindaco dott. Claudio Ricci; del Delegato allo Sport del Comune, dott. Vincenzo Boniello; del delegato regionale al settgore MTB, Pietro Amelia; del delegato provinciale della Federazione Ciclistica Italiana Nello Fiengo.
Faranno gli onori di casa, il presidente del sodalizio dott. Arnaldo Pedicino ed il Segretario storico, Paolo Serino. Per l’occasione sarà presentato, inoltre, il nuovo Consiglio Direttivo che vede l’inserimento di alcuni giovani e gli atleti componenti la squadra.