POLITICA
Elezione 2013, Udc: inaugurata la sede a San Giorgio del Sannio

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è tenuta ieri sera la programmata inaugurazione della nuova sezione UDC di San Giorgio del Sannio. Ad intervenire prima del Segretario Provinciale dell’UDC Gennaro Santamaria, i dirigenti dell’UDC di San Giorgio del Sannio Nello Porfido, Giuseppe Soricelli ed il neo-aderente all’UDC Giovanni Zampetti, Assessore al Bilancio al Comune di San Giorgio del Sannio.
Nel corso del suo intervento, il Segretario Provinciale dell’UDC Gennaro Santamaria, si è detto particolarmente entusiasta per l’apertura di questa nuova sede a San Giorgio del Sannio.
“In un’epoca in cui la politica è diventata soprattutto virtuale – dichiara il Segretario Provinciale dell’UDC – il nostro partito ha ancora la capacità di aprire nuovi spazi fisici in cui è possibile garantire la partecipazione politica. Ovviamente l’esperienza di questa sezione costituirà un punto di riferimento per l’intera area del Medio Calore in quanto San Giorgio del Sannio, da sempre ha costituito l’elemento trainante di questa porzione geografica della nostra provincia”.
Nel concludere il suo discorso Gennaro Santamaria ha ulteriormente elogiato le due nuove adesioni all’UDC da parte di Giovanni Zampetti, Assessore al Bilancio al Comune di San Giorgio del Sannio e Vincenzo Boniello, Consigliere Comunale capogruppo di maggioranza al Comune di San Giorgio del Sannio, affermando che le stesse adesioni costituiscono un elemento di impulso e di traino all’intera campagna elettorale dell’UDC.