Provincia di Benevento
Eures: nuove proposte di lavoro in Lussenburgo

Ascolta la lettura dell'articolo
A cura del servizio Eures del Centro per l’Impiego di Benevento viene presentata una nuova iniziativa per l’incontro della domanda e dell’offerta di lavoro in Europa. Questa volta la proposta riguarda il lavoro in Lussemburgo. Lo comunica l’assessore alle politiche del lavoro della Provincia di Benevento Nunzio Pacifico. Se ne discute infatti nel Corso di un Seminario convocato giovedì 21 febbraio 2013 alle 10.00 presso la Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli studi del Sannio nella Sala Ciardiello di Via Delle Puglie in Benevento.
Sono previsti gli interventi di: Massimo Squillante, Preside della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali; Giuseppe Marotta, Direttore Dipartimento SEGIS; Lorella Canzoniero, Delegata del Rettore ai Rapporti Internazionali; Biagio Simonetti, Delegato ai Rapporti Internazionali della Facoltà SEA, e di Rosalba Sorice, Consulente EURES Benevento. Chiuderà i lavori la Consulente EURES del Lussemburgo Mario Della Schiava che, al termine dei lavori sarà disponibile, per colloqui individuali.
Per eventuali ulteriori informazioni: Annamaria Cusani presso la Provincia di Benevento – Settore Politiche del lavoro – Servizio EUR.E.S. – Via XXV Luglio, 14 – Tel:0824/774693 annamaria.cusani@provinciabenevento.it