CRONACA
Furti in appartamento: tre colpi messi a segno a Benevento e uno a Solopaca. Rubati oggetti d’oro

Ascolta la lettura dell'articolo
Tre furti in città e uno in provincia. Continua l’azione dei ladri di appartamento che hanno svaligiato quattro abitazioni alla ricerca di denaro e oggetti preziosi.
In via Ruffilli, al Rione Pacevecchia, i malviventi sono penetrati all’interno di una casa, al secondo piano di un palazzo, e hanno rubato oggetti d’oro. A denunciare il furto è stato un 62enne.
In via Basilio Giannelli, sempre nella zona alta della città, un 64enne ha invece riferito agli agenti della Volante che i ladri, dopo aver infranto il vetro dell’infisso della camera da letto, sono entrati in casa ed hanno rubato alcuni monili d’oro.
Stesso discorso per un 45enne: l’uomo ha denunciato che ignoti hanno rotto il vetro del balcone di una cameretta e sono entrati in casa. Bottino del furto: alcuni oggetti d’oro.
Infine a Solopaca, in via Onofri, i ladri hanno approfittato dell’assenza degli inquilini e hanno rotto la portafinestra in alluminio situata al primo piano. Una volta dentro, hanno saccheggiato l’appartamento portando via oggetti d’oro. A denunciare il furto alla Questura è stato un 50enne.