Valle Caudina
Montesarchio: lavori alla piscina comunale. Il sindaco Izzo e il suo vice in visita al Coni di Roma

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella giornata di ieri, 31 gennaio, il sindaco di Montesarchio, Antonio Izzo, accompagnato dal suo vice, Giuseppe Cecere, si è recato nella sede del Coni di Roma per discutere del al completamento dei lavori riguardanti la piscina comunale e trovare una soluzione definitiva, dopo lo sforzo messo in atto sulla questione dall’amministrazione comunale.
“L’azione dell’amministrazione – ha spiegato il vicesindaco Cecere – ha consentito l’esproprio dell’area, con i fondi del bilancio comunale e la realizzazione del primo lotto con risorse regionali”.
“In seguito, – ha continuato – le problematiche legate al Patto di stabilità hanno provocato un blocco. Ma, poiché riteniamo che l’opera rivesta un importante valore sociale, stiamo lavorando per riuscire a finalizzarne la realizzazione”.
“Il Presidente del Coni – ha concluso Cecere – ci ha accolto proprio per cercare insieme a noi la soluzione al problema. Le risultanze sono stata ottime e lo stesso Direttore del Credito Sportivo ha garantito esito positivo nel giro di un paio di settimane”.