POLITICA
Elezioni, Sel: “Grande partecipazione di pubblico per Vendola a Telese Terme”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Grande partecipazione di pubblico per l’arrivo di Nichi Vendola in Valle Telesina. Con l’incontro al palazzo dei congressi di Telese Terme, per l’occasione colmo in ogni ordine di posto, il leader di Sinistra Ecologia e Libertà ha aperto la campagna elettorale nel Sannio per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio”. Ad affermarlo in una nota è l’ufficio stampa di Sel Benevento.
“Il Governatore della Puglia – si legge – ha sottolineato l’esigenza per il paese di una sinistra che abbia la capacità di tornare compiutamente a svolgere un ruolo incisivo nella scelta delle politiche di governo.
Le agende politiche dei governi Berlusconi prima e Monti dopo, – continua il comunicato – hanno lasciato sul campo le macerie di un paese più povero e con meno diritti. Vendola ha ribadito che il programma dei progressisti deve mettere al centro della sua azione politica la difesa del lavoro e il tema dell’equità.
Il leader di Sel ha concluso il suo intervento evidenziando che Sinistra Ecologia e Libertà sarà elemento di garanzia per la stabilità del prossimo governo ribadendo la propria contrarietà ad ogni ipotesi di accordo con Monti e i centristi”.